AAA Fantic crew cercasi

16 Settembre 2021
  • Schermata 2021-09-16 alle 16.32.34

Sono aperte le candidature e tutti coloro che si riconoscono nei valori del “Fantic Bikes Manifesto”, presente nel sito www.fantic.com. Un progetto nato in collaborazione con 3parentesi.

Non una squadra per competere, non un team di atleti, ma un gruppo di biker autentici, con diversi stili ed esperienze, mossi da quella stessa passione che anima FANTIC da più di 50 anni e che è alla base della filosofia dell’azienda: l’amore per la mtb, per le emozioni e per l’adrenalina, ma anche per la natura e l’ambiente, per uno stile di vita attivo e sano, la voglia di condividere – poco importa se un sentiero o una storia – e il piacere per le cose ben fatte, per l’eccellenza e per l’innovazione. 

I rider Fantic, selezionati tra Italia e alcuni Paesi esteri, non saranno scelti in base solo alla loro velocità o all’ampiezza dei salti, ma anche “misurando” la loro passione, la loro voglia di raccontare e condividere uno stile di vita. 

I rider che entreranno nella Crew riceveranno un “kit ambassador”, ma anche la possibilità di partecipare a eventi e di imparare a comunicare la loro passione, prenderanno parte alla produzione di video e fotografie, stando a contatto con lo staff dell’azienda e con i suoi piloti ufficiali. 

Partner del progetto anche due brand che, come Fantic, rappresentano l’eccellenza del Made in Italy e che condividono il rapporto tra tradizione e innovazione: Kask e Vittoria. Quindi sicurezza e grip assicurati per The Crew.

Nella prima fase di selezione i candidati che vorranno entrare a far parte di Fantic Crew dovranno condividere uno o più contenuti video sui loro canali social (Instagram e Facebook) utilizzando l’hashtag #fanticcrew.

Dovranno essere video brevi, massimo di 45 secondi, ma che rappresentino il modo autentico e unico di vivere la MTB di ogni rider: saranno privilegiate le capacità tecniche, la narrativa, l’originalità, lo spirito delle persone e il legame con un territorio.