Arco Rock Star ’19 annuncia i team PRO

12 Aprile 2019
  • 3Parentesi - Arco Rock Star

Arriveranno da 4 paesi europei i fotografi professionisti che si sfideranno sulle pareti del Garda Trentino, alla ricerca della fotografia perfetta. Dal 10 al 12 maggio torna Arco Rock Star, evento di riferimento per la fotografia di arrampicata: la roccia del Garda Trentino sarà la scenografia della quarta edizione dell’evento. Due giorni per trovare la foto perfetta, quella che descriva il gesto atletico, ma anche il paesaggio e tutto ciò che ruota attorno all’arrampicata – dalla fatica ai sorrisi, dai tramonti alle birre. Insomma, una storia di passione per il verticale e per la fotografia.

Confermati i dieci team di professionisti che parteciperanno alla sezione PRO: Giovanni Danieli, (ITA), Rainer Eder (SUI), Klaus Fengler (GER), Graziano Galvagni (ITA), Matteo Mocellin (ITA), Thomas Monsorno (ITA), Matteo Pavana (ITA), Federico Ravassard (ITA), Rus Vakrilov (RUS) e Ryu Voelkl (GER).

Accanto ai fotografi numerosi climber di livello internazionale. La migliore fotografia della categoria Open ricevera un premio di € 500, mentre le migliori foto della categoria Pro (ogni team dovra presentarne 4, che saranno valutate nel loro insieme) saranno premiate con € 1500. Ai secondi e ai terzi classificati premi in materiale, tra cui uno zaino f-stop gear. Le iscrizioni alla categoria OPEN sono ancora aperte ed è possibile inscriversi al sito www.arcorockstar.it