Banff Centre Mountain Film Festival World Tour Italy

28 Febbraio 2020
  • BenTibbitts2019-RGB-ExtraSMALL

L’avventura e lo sport outdoor sul grande schermo: torna in Veneto il Banff Centre Mountain Film Festival World Tour ***

Il Banff Centre Mountain Film Festival World Tour, la rassegna cinematografica internazionale di medio e cortometraggi dedicati al mondo della montagna e degli sport outdoor che presenta le 10 migliori pellicole selezionate tra i film finalisti all’omonima manifestazione canadese, torna in Veneto, con 6 attesi appuntamenti, a partire dal 2 marzo.

Saranno ben 41 gli eventi in programma in 35 città italiane.

Tanti anche gli ospiti previsti in sala durante l’edizione 2020 del Banff, protagonisti dello scenario internazionale degli sport outdoor e dell’avventura. Non mancheranno ovviamente i momenti di intrattenimento per il pubblico, come il “Gioco Tenda” di Ferrino che, durante le proiezioni di Padova, tra le altre, permetterà agli spettatori di divertirsi ed interagire tra loro nel corso la serata realizzando una tenda personalizzata. Sarà disponibile inoltre anche per l’edizione italiana del Banff Mountain Film Festival World Tour l’edizione limitata dello scaldacollo Buff, realizzato dall’azienda fondata di Joan Rojas, con l’illustrazione dell’artista statunitense John Fellows.

Il programma completo dei film che saranno proiettati nel corso di ogni serata è disponibile sul sito https://www.banff.it/ I biglietti sono in vendita online sul sito ufficiale del Banff Centre Mountain Film Festival World Tour Italy al prezzo di 15€ (più diritti di prevendita), presso i punti vendita Vivaticket (elencati sul sito http://www.vivaticket.it) oppure telefonando al call center 892234.