Great Days: 3Parentesi assieme a Carosello3000, Livigno, con un grande evento mtb.

10 maggio 2018

Torniamo a Livigno dopo un anno di pausa e siamo al lavoro per un grande evento mtb assieme a Carosello3000.
Tre giorni di eventi sui trail e feste al village allestito alla partenza della nuova cabinovia di San Rocco.

Si inizia il venerdì con l’apertura del village, il benvenuto ai partecipanti e il party d’apertura serale con la Premiere Europea del video di Transangeles di Hans Rey con Missy Giobe e Timmi C.
Hans sarà presente ai Great Days come special guest.

Sabato 14 luglio la grande novità del Tutti Frutti Team Challenge.
Forma un team dalle 3 alle 5 persone e partecipa in questo entusiasmante bike orientieering alla ricerca dei check-points sparsi lungo i sentieri del Tutti Frutti Epic, il tour ideato dalla leggenda mtb Hans Rey. . La Tutti Frutti Team Challenge combina
l’esplorazione, la “caccia al tesoro” e l’enduro nella costruzione di un evento-avventura aperto a tutti, dove squadre di riders, gruppi di amici e famiglie possono divertirsi allo stesso modo.

Domenica 15 luglio torna la 3KUP&DOWN.
1000 metri di dislivello e un trail senza fine. Quante volte riuscirai a percorrerlo in un giorno? Una competizione con te stesso o con i tuoi amici aperta a qualsiasi tipologia di bici, dalla xc alla fat fino all’enduro. Dopo il sold-out delle edizioni 2015 e 2016, la 3K torna a Carosello 3000 su un tracciato di gara che prevede l’utilizzo del nuovissimo trail Bikers United, un sentiero che mixa le caratteristiche del flow e dell’enduro e che sarà inaugurato sabato 23 giugno in concomitanza con l’apertura estiva.

Domenica 15 anche l’experience Wild Goats E-bike tour.
Scendi nella meravigliosa e incontaminata Val Federia, a nord del comprensorio di Carosello3000, alla scoperta di antichi sentieri e dei panorami più belli ai confini tra Italia e Svizzera. Un itinerario pensato specificamente per e-bikers.

About

Leave a Comment