RockExperience, passione per l’outdoor

“Se si escludono istanti prodigiosi e singoli che il destino ci può donare, l’amare il proprio lavoro (che purtroppo è privilegio di pochi) costituisce la migliore approssimazione alla felicità sulla terra”. Lo diceva Primo Levi, e lo sperimenta ogni giorno di RockExperience, partecipando alla vita dell’azienda.

Dal trekking al trail running e alla slackline, dallo sci al freeride e all’alpinismo tecnico, dall’arrampicata a una dimensione active fino al viaggio a all’avventura: un business concreto e duraturo di 4 milioni di capi prodotti l’anno per le quattro stagioni.

E la benzina non è il dovere, ma l’interesse sincero per quello che si fa, l’amore per l’outdoor, la capacità di sentire le esigenze dei clienti perché sono le proprie esigenze: capi creati dai runners per il running, dai freeriders per il freeride, dai climbers per il climbing. Ecco la forza di Rock Experience.

Tre le parole chiave: passione, esperienza e naturalmente, rock!

La passione che ti fa alzare la mattina con gioia perché sai che andrai a fare qualcosa che ti piace, in un ambiente che ti assomiglia. La passione che fa vibrare, che scuote… to rock!
E rock anche come la roccia, simbolo della Natura e dell’outdoor, oltre che vita per i climbers.
E poi l’esperienza, una competenza acquisita negli anni nella produzione di abbigliamento tecnico come Fashion Victims per la creazione di prodotti di alta qualità in termini di materiali, design, costruzione e funzionalità. Ma esperienza è anche sinonimo di avventura, l’azione, la capacità di mettersi in gioco…

Ed è presto spiegato il senso di questo marchio, che, nomen omen, è anche una filosofia. Rock Experience, di nome e di fatto.

3parentesi è il consulente di comunicazione di RockExperience.

Need translation

Leave a Comment

3parentesi | RockExperience, passione per l’outdoor
class="pirenko_portfolios-template-default single single-pirenko_portfolios postid-304 samba_theme samba_responsive wpb-js-composer js-comp-ver-4.12 vc_responsive"