Selle Royal, riparte il progetto “Support Cyclists on the Road”

12 Aprile 2023
  • unnamed (1)
Da aprile a luglio 2023 Selle Royal riparte con il suo Van Tour e farà tappa nelle città simbolo per il loro “spirito ciclabile”.
L’officina mobile di Selle Royal e tutto il team, composto da meccanici e baristi, si muoveranno tra Strasburgo, Rotterdam, Bruxelles, Copenhagen, Berlino e Salisburgo creando un filo conduttore che unisce i Paesi delle biciclette.
Dal 2018 con il progetto “Support cyclists on the road” Selle Royal e la sua officina mobile con spazio caffè ha offerto gratuitamente supporto a tantissimi ciclisti europei riparando più di 3000 bici e servendo a quasi 7000 ciclisti un caffè di alta qualità.
Anche in questo 2023 il Van si prepara ad incontrarne moltissimi altri, effettuando riparazioni gratuite, condividendo consigli su manutenzione e comfort attraverso workshop dedicati, ospitando ride e feste e naturalmente offrendo caffè Excelsior gratuito.

Noi di 3parentesi siamo davvero felici di aver contribuito alla nascita di questo progetto che parla di mobilità sostenibile e di made in Italy.