Un van colorato “supporta” i ciclisti in Europa

26 Febbraio 2019
  • 3Parentesi - Selle Royal

Selle Royal support cyclists on the road

Un progetto nato da una nostra idea, costruito assieme a un team, quello di Selle Royal, sempre attento alle proposte innovative. Perché un van? Perché andare ad incontrare i ciclisti per strada, in città, offrendo loro un servizio utile e gratuito, è non solo un modo concreto di creare “rapporti”, ma anche una occasione per costruire storie e contenuti reali, in un momento in cui la differenza tra realtà e finzione, anche nel marketing, è sempre più stridente, per quanto sottile. Siamo orgogliosi di “supportare i ciclisti on the road”

Sarà un furgoncino colorato dotato di area meccanica e di macchina per il caffè il cuore del nuovo progetto di Selle Royal chiamato Support Cyclists On the Road. 
“Have a coffee while we check your bike”: un concetto tanto semplice quanto invitante: andare ad incontrare i ciclisti di tutta Europa e offrire loro assistenza meccanica, un sorriso e un caffè. L’idea nasce dalla stessa filosofia dell’azienda, quel “Support Cyclists” che parla di meccanica, ma anche di cultura e di condivisione di uno stile di vita.