Il nostro lavoro è essere curiosi, imparare, costruire e poi semplificare, osare, rompere le regole e non smettere di divertirsi. 3Parentesi è nata nel 2005 dall’incontro dei sogni di due professionisti: un avvocato pentito, giornalista e autrice televisiva, e un alpinista (del weekend) esperto in comunicazione e ufficio stampa. Oggi il gruppo di lavoro è composto da grafici, fotografi, videomaker, programmatori, social media manager e tante persone sorridenti.

Eleonora Bujatti
fot bam 2

Avvocato pentito, abbandona il diritto penale per dedicarsi al giornalismo, e collabora con vari quotidiani e riviste locali e nazionali.
Scrive e cura diversi libri – dall’immigrazione alla nutrizione, dalla critica cinematografica ai racconti sull’arte per bambini.
Lavora come autrice per eventi, incontri e trasmissioni televisive (Eni, Rai3, La7, Rai5, etc.).
Si occupa di promozione territoriale ed eventi marketing collaborando anche con APT e Comuni italiani.

Andrea Benesso
ab1

Laureato in Giurisprudenza, frequenta un Master in Comunicazione d’Impresa presso l’Università LUISS di Roma e un Corso di Specializzazione per l’organizzazione di eventi culturali, condotto da Lucio Argano.
Varie esperienze professionali nel settore dell’arte, della cultura, dei grandi eventi e della comunicazione d’impresa lo hanno portato a sviluppare una professionalità multiforme.
Crea e organizza eventi e festival di livello nazionale e internazionale in collaborazione con i territori.

LA NOSTRA SQUADRA

Grafica: Papermpustache

Ufficio stampa: Propapromoz

Amministrazione e organizzazione: Maila Miotto

Project managers: Andrea Gaiardoni, Monica Gargan, Andrea Sabbadin, Giovanni Toldo

Social Media Manager: Francesco De Sandre

Traduzioni: Giulia Gaiardoni

Foto: Giovanni Danieli, Nicola Damonte

Videomaker: Melpomene, Let’s Talk Media, The Vertical Eye